Massimo Advait Driussi

Advait Massimo Driussi

Ad un certo punto della mia vita, ho avvertito che, pur avendo realizzato diversi obbiettivi con soddisfazione, non mi sentivo veramente appagato… percepivo la mancanza di qualcosa di più profondo. Da quel momento, ho iniziato a rendermi conto di quante false credenze condizionassero la mia esistenza, e molte certezze hanno cominciato a cadere. E’ iniziata la mia “ricerca”…
Dopo aver sperimentato diversi approcci, nel ’93 ho incontrato la Meditazione, che mi ha regalato subito sensazioni di pace e tranquillità interiore. Così ho iniziato a sperimentare diverse tecniche di meditazione, soprattutto quelle più specifiche per il corpo, sia statiche che attive e, sia catartiche/dinamiche.
In seguito, ho partecipato a diversi laboratori, seminari e training, in Italia, in Europa e in India, sul mondo interiore, meditazioni di ogni genere e trasformazione dell’essere. Alcuni training che ho seguito: Inner Child Co-dependency Training, Co-d.1-2-3 con il Learning Love Institute. Reiki 1°-2° livello. Humaniversity Aum Leader (da anni conduco come Aum Leader la Humaniversity Aum Meditation a Roma e in altre città). Watsu Basic. Sono Coocreatore del workshop Melting in The Silence.
Seguendo la mia passione per la conoscenza di sé attraverso il corpo, in seguito mi sono avvicinato alla Bioenergetica di A. Lowen, conseguendo la qualifica di Conduttore di Classi di Esercizi di Bioenergetica, certificato IIFAB.
Mi sono poi innamorato a prima vista di un’altra fantastica tecnica, il Metodo T.R.E. (Trauma and Tensions Release Exercices) di David Berceli, seguendone la formazione e diventando un operatore certificato.
Sono Operatore Olistico Professional. Attestazione di qualità e di qualificazione dei servizi professionali erogati S.I.A.F. – codice LA1801P-OP – Professionista disciplinato ex legge 4/2013
Vivo a Roma, dove principalmente svolgo la mia attività, sia di gruppo che individuale, proponendo tecniche basate soprattutto su un lavoro corporeo/emozionale.
Per informazioni:
335 7637618
swadvait@yahoo.it

I commenti sono chiusi