Barbara Spagnolo

Mi chiamo Barbara e sono una psicologa e bodyworker. Ti sostengo a diventare più consapevole della tua innata capacità di recupero e di guarigione dopo un trauma fisico o emotivo, anche passato. Lo faccio accompagnandoti nel processo di trasformazione e riparazione delle tue ferite, insegnandoti a sentirti al sicuro – a casa – nel tuo corpo.

Il mio è un approccio che parte dall’esperienza corporea – corpo, emozioni, mente – ed è basato sulla capacità del corpo di insegnare e di imparare a sua volta.

Durante le sedute impari a diventare cosciente del legame esistente tra emozioni e sensazioni fisiche, a riconoscere e a rilasciare la tensione fisica accumulata che può rimanere nel corpo a seguito di un evento traumatico, di un periodo stressante o di una ferita emotiva. Ti aiuto a superare i meccanismi di blocco emotivo agevolando il percorso verso la percezione del tuo corpo e la capacità di attingere alle tue risorse per tornare a stare bene. Gli incontri, sia individuali e/o di gruppo, possono essere focalizzati su un lavoro di crescita personale o sulla risoluzione di un sintomo/trauma.

Se sei interessato e vuoi prendere un appuntamento, se hai bisogno di altre informazioni o capire se possiamo lavorare insieme, scrivimi a info@barbaraspagnolo.com o chiamami al 339.1547820.

Barbara Spagnolo: Psicologia e Lavoro sul corpo Piazza A. Toti, 15 – MM Studio P. IVA 09500560017 www.barbaraspagnolo.com

I commenti sono chiusi