Angela Martinelli

Lungo una vita intera dedicata alla “ricerca” e all’aiuto e all’ascolto delle persone, supportata da vari strumenti e tecniche acquisite nel tempo, a un certo punto sono entrata in grande difficoltà col mio corpo. L’incontro col Metodo TRE® mi ha permesso di “rifiorire alla vita” e quindi di cominciare a includere anche altri strumenti che, come tante note su di uno spartito, contribuiscono al mio benessere tanto che ora posso dire che sto bene, il mio corpo sta bene, sono felice e, soprattutto, sono viva.

Nel mio lavoro affianco le persone a trovarsi e ri-trovarsi. Con attenzione alle personali attitudini, esigenze e peculiarità, lo scopo delle sessioni è di facilitare il processo di auto-guarigione, affinchè le persone possano trovare la propria bussola interiore, il dialogo col proprio corpo, in modo che possano vivere con maggiore consapevolezza, facilità e leggerezza.

PROVIDER TRE ®

Esercizi per il rilascio di tensioni e stress dalla scuola del Dr. David Berceli, Founder and Developer of TRE, LLC

COUNSELOR OLISTICO SISTEMICO RELAZIONALE
Diploma ottenuto all’Istituto Cortivo di Padova con indirizzo sistemico, creativo e organizzativo.
FACILITATORE BARS™, ENERGETIC FACELIFT™ E BODYWORK™ DI ACCESS CONSCIOUSNESS™

Strumenti e tecniche che, lavorando a livello energetico, aiutano le persone a entrare sempre più in contatto col proprio Sapere e a liberare il corpo dalle limitazioni che procurano malfunzionamenti.

TERAPISTA IN AYURVEDA E MASSAGGIO AYURVEDICO

Diploma ottenuto presso “International College of Yoga e Ayurveda” del Maestro Swami Joytimayananda.

Svolgo la mia attività sia in sessioni individuali che in gruppi.
Città principale di attività: Modena
Disponibile a spostamenti.

Angela Martinelli - Professionista riconosciuta ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 regolarmente iscritta all'Associazione di Categoria Professionale SICOOL con n° 1273 con Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale - www.sicool.it

Phone: +39  348 1347941

www.angelamartinelli.it

info@angelamartinelli.it

I commenti sono chiusi